Ingegneria Clinica
- Home
- Ingegneria Clinica
Specializzazione, competenza, aggiornamento: Il mondo delle tecnologie biomediche non ammette eccezioni.
Gestione dell’inventario
L’attività di censimento ed inventariazione delle apparecchiature biomediche rappresenta una delle attività prioritarie per la corretta gestione del patrimonio di una qualsiasi struttura sanitaria, al pari della sua gestione nel tempo.
Collaudi di accettazione
Coadiuvati dal nostro personale tecnico ed ingegneristico effettuiamo ogni anno oltre 50.000 collaudi di accettazione su tutte le tecnologie biomediche, a qualsiasi titolo acquisto, noleggio, comodato d’uso, service.
Manutenzione correttiva e preventiva
Le nostre attività manutentive consentono di massimizzare i tempi di funzionamento delle apparecchiature e di ottimizzare i costi connessi alla loro gestione.
Assistenza e manutenzione on demand
La capillare presenza sul territorio di personale tecnico e risorse operative ci consente di erogare servizi di assistenza e manutenzione su richiesta assicurando la massima tempestività.
Formazione
Particolare attenzione è riposta neIle attività di training formativo sulle nuove tecnologie biomedicali. In Adiramef, formazione e specializzazione sono elementi indispensabili. I nostri programmi di formazione – effettuati in-house o da remoto – contribuiscono all’aggiornamento di ingegneri clinici e biomedici sulle ultime innovazioni tecnologiche,
Verifica di sicurezza elettrica
Attraverso le nostre attività di controllo, effettuate sui dispositivi biomedici, assicuriamo, in maniera scrupolosa, che i requisiti di sicurezza siano garantiti nel tempo.