La Vision & la Mission

Costruire progressivamente una LEADERSHIP basata su un “prodotto / servizio ” innovativo, che diventi il modello di riferimento del settore, sia riguardo al nuovo layout Tecnologico, sia riguardo al contenuto ed alle competenze personale impiegato. Il tutto garantirà al Cliente maggiore affidabilità e sicurezza dei sistemi acquistati grazie al supporto costante del partner Adiramef nella gestione del Post Vendita.

"Realizzare un continuo e progressivo miglioramento delle soluzioni proposte"

Aggiornamento ed adattamento alle Vostre richiesto sono concetti chiave che ci permettono di pianificare oggi quelli che saranno i prodotti/servizi per domani.

esempio emblematico è rappresentato dalla domotica che consentirà di:

  • Migliorare la qualità della vita;
  • Migliorare la sicurezza sotto tutti i punti di vista;
  • Risparmiare energia;
  • Semplificare la progettazione, l’installazione, la manutenzione e l’utilizzo della tecnologia;
  • Ridurre i costi di gestione;
  • Convertire i vecchi ambienti e i vecchi impianti

"Fornire il miglior servizio possibile"

La mission dell’ Adiramef s.r.l. è quella di progettare e fornire servizi intergrati al sistema tecnologico sanitario, ovvero di assicurare la corretta gestione e manutenzione del parco apparecchiature medicali e degli impianti tecnologici di una Struttura Sanitaria ed Ospedaliera, garantendo al Cliente competenza, affidabilità, tempestività e supporto nella gestione, nel mantenimento in sicurezza e corretta funzionalità dell’intero parco assistito.

I nostri Clienti si aspettano da tutto il personale della struttura dell’Adiramef.

  • Competenza e conoscenza nella gestione e soluzione delle problematiche tecniche;
  • Rispetto degli impegni contrattuali assunti;
  • Tempestività nella gestione e soluzione delle problematiche tecniche;
  • Gestione totale degli aspetti connessi con il funzionamento corretto e sicuro di tutte le apparecchiature medicali e degli impianti tecnologici;

Supporto tecnico-consulenziale, fornito da tutti i livelli operativi, nella determinazione delle proprie scelte e decisioni nell’ambito delle tecnolgie medicali.

Sono stati quindi identificati i seguenti obiettivi che devono coinvolgere tutto il personale dell’Adiramef s.r.l. ai diversi livelli operativi e di responsabilità:

Eccedere l’attesa del cliente

  • Essere riconosciuti come miglior partner nel grado di soddisfazione del Cliente rispetto alla concorrenza a livello nazionale;
  • Fornire adeguati servizi di consulenza ed assistenza in tutti i settori delle tecnologie medicali;
  • Assicurare la massima tempestività nelle risposte e la ricerca di adeguate soluzioni per tutte le problematiche connesse con l’erogazione dei nostri servizi;
  • Fornire ampia documentazione ed informazione sull entità, natura e qualità dei servizi forniti.

Ottenere profitto per la crescita:

  • Ottimizzare i costi benefici per conseguire un ragionevole profitto che consente ulteriori investimenti in ricerca e sviluppo;
  • Concentrare le azioni e le esperienze al fine di rientrare fra le prime 10 aziende del settore ed attirare le persone e gli operatori più qualificati del mercato;

Invesitre nella formazione:

  • La formazione, oltre che come strumento continuo, per accrescere la conoscenza e competenza del personale interno negli specifici settori operativi, e come strumento di conoscenza più ampia delle strutture Sanitarie ed Ospedaliere nelle quali operano i nostri Clienti ed in termini più ampi dell’intero settore medicale;
  • La formazione come processo conoscitivo dei requisiti e delle esigenze del Cliente;

Rispettare l’ambiente:

  • Perseguire il rispetto dell’ambiente nello svolgimento di tutte le attività connesse con l’erogazione dei servizi tecnici, considerando la specificità dei luoghi di cura in cui il personale si trova ad operare;

Rispettare i pazienti:

  • Impegnarsi nella continua ricerca di soluzioni tempestive, adeguate e sicure a fronte dei servizi prestati, considerando l’impatto diretto ed indiretto che la nostra attività ha nei confronti di pazienti oggetto di terapia, cura o diagnosi presso le strutture sanitarie;

Lavorare in sicurezza:

  • Mettere in atto tutte le direttive e le prescrizioni in accordo alla D. Lgs 81/08 e ricercare continuamente di migliorare la sicurezza dei lavoratori;
  • Collaborare con i vari livelli della Direzione Aziendale affinchè tutti i servizi forniti siano erogati secondo i massimi livelli di sicurezza previsti degli standard nazionali ed europei.