Oggi, Ora :

Versione Italiana   English Version   

Home |  L'azienda |  Produzione |  Privacy |  Contatti

ADICENTER LOGIN
Username : 
Password :  
   


ADIRAMEF




PROPOSTE PROGETTUALI

 


LE SCELTE ED IL MODUS OPERANDI
Rendering di un progetto La scelta di entrare nel mondo della costruzione residenziale, industriale e commerciale è stato per la nostra azienda quasi un percorso obbligato. La nostra esperienza nei "chiavi in mano" in ambito sanitario, ci ha spinti all'utilizzo sempre più continuo di tecniche e materiali innovativi che oggi riteniamo standard e da trasferire ad una nicchia di mercato qual' è quella della costruzione redidenziale. I processi costruttivi e di organizzadione di avanzamento lavori, ci hanno permesso di entrare in questo ambito con la forte personalità che ci ha sempre contraddistinto e con la sempre maggiore voglia di crescere, motore primario del nostro spirito d'impresa. I nostri progetti, unici ed innovativi come design, vengono sviluppati non soltanto con tecnologia CAD, ma anche con tecniche palist design con sistemi di stampaggio simili a quelli utilizzati nel mondo industriale.





Un' altro esempio di rendering 3D per un progetto I processi costruttivi, oltre ad utilizzare materiali certificati, utilizzano una organizzazione di piccole aziende artigiane di alto profilo. Tutti i cantieri sono presenziati oltre che dalla direzione dei lavori, quasi sempre da ingegneri di grossa esperienza , da un responsabile della sicurezza di profilo essenzialmente tecnico ma quello che è importante da supporti organizzativi sia tecnici che strutturali per la sicurezza e tutela della salute dei lavoratori. Nei cantieri, sono ridotti al minimo i fattori di disturbo quali rumore e polveri, utilizzando come anche per i trasporti sempre mezzi appropriati. Tutti i materiali utilizzati per le tompagnature e solai avranno un abbattimento del rumore superiore a quello di norma così come quello termico, etc. Tutte le realizzazioni saranno effettuate per essere inattaccabili alle muffe, e con ottima resistenza ad ogni contdizione atmosferica avversa. Tutte le rifiniture verranno scelte da primarie case costruttrici insieme al cliente con architetti e tecnici altamente specializzati del nostri gruppo. Ogni angolo delle unità immobiliari viene disegnato con ipotesi di arredo, corredata di specifiche tecniche per il completamento delle caratteristiche cromatiche delle rifiniture, il tutto rispettando i principi di biocompatibilità dei materiiali più diffusi :
  • Escluda l'adozione di lane di vetro e di roccia anche se imbustate, piombo e prodotto derivati, amianto ed ogni altro genere di materiale dannoso
  • Impiego di manufatti(compensatitruciolari e laminati plastici) realizzati con basso contenuto di formaldeide(classe 1 )e con ridotti valori di rilascio durante l'arco di vita del prodotto.
  • Uso di prodotti in pvc privi di silice, quarzo e silicati in genere.

  • Tutti gli impianti a corredo sono realizzati in conformità ALLE NORNATIVE VIGENTI IN MATERIA ed avranno una GARANZIA DI ALMENO ANNI TRE dallo start-up d'uso dell' immobile

    PERSONAL AREA

       Username :
       Password :  

    ADIRINOX

    CERTIFICAZIONI

    LINK VARI

    ADIRAMEF SRL su ICittà
    s

    Copyright © Adiramef 2007 - All Rights Reserved ®                               - P.IVA : 07777350633 -                               Strada Consortile s.n.c.- Carinaro(CE)